martedì 12 aprile 2016

Recensione di Lo voglio! ( Blue Heron #2) di Kristan Higgins


Titolo: Lo voglio! (Blue Heron #2)
Autore: Kristan Higgins
Pubblicato: 21 ottobre 2014
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Lingua: Italiano

Recensione 
 "Lo voglio!" é il secondo emozionante libro della serie Blue Heron di Kristan Higgins.

In "Se torno, ti sposo" abbiamo seguito le disavventure di Faith Holland con il suo matrimonio mancato e la relazione instaurata con l'affascinante Comandante della Polizia.

In "Lo voglio!" la protagonista é Honor Holland, sorella maggiore di Faith e brillante responsabile dell'azienda vinicola di famiglia.
Per lei il lavoro é sempre stato tutto, ma giunta ai trentacinque anni si rende conto che una famiglia e dei figli sono ció che il suo cuore davvero desidera.

Brogan Cain, fotografo sportivo, sembra essere il candidato ideale: Honor ne è segretamente innamorata ed i due trascorrono spesso del tempo insieme dedicandosi ad attivitá non certo amichevoli.
Durante uno di questi appassionati incontri i suoi sogni vanno in frantumi: Brogan la considera solo una vecchia amica.


Tom Barlow, l'ingegnere proveniente da Manchester, sembra essere la sua unica speranza e nonostante un primo appuntamento disastroso entrambi decidono d'impegnarsi a far funzionare la finta relazione.
Tom ha infatti disperatamente bisogno di sposarsi per avere rinnovato il Visto e non perdere i contatti col figlio della sua ex fidanzata nei confronti del quale nutre un affetto paterno.

All'inizio nutrivo avevo dei dubbi su questa storia, per il semplice motivo che dopo aver letto di Faith Holland non credevo che l'autrice potesse riuscire a superarsi.
Pagina dopo pagina ho compreso quanto mi stessi sbagliando e non ho problemi ad ammettere che alcune parti mi hanno davvero commossa.
Ho trattenuto il fiato diverse volte e incrociato le dita tifando spudoratamente per i personaggi che preferisco ed augurato capitomboli a quelli che non sopporto.
"Lo voglio!" è un bellissimo romanzo e vi consiglio di non lasciarvelo scappare.

Voto: 5/5

0 commenti:

Posta un commento

 

Libera tra i Libri Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang