Recensione
mercoledì 27 marzo 2024
Ciao amici! La mia TBR festiva si è aperta con "Skipping Christmas" (Fuga dal Natale), pubblicato nel 2001 da John Grisham.
Voto: 3/5
Recensione
Ciao amici! Novembre è volato ed è arrivato il momento di parlarvi del volume letto per la #readchristie2023 : "Nella mia fine è il mio principio".
Voto: 2.5/5
Recensione
Ciao amici! È tardissimo, ma non posso non dedicare un Post a "Creature impossibili", il nuovo fantasy autoconclusivo della talentuosa Katherine Rundell. Questo romanzo, partito in sordina, nel giro di pochi capitoli mi ha totalmente conquistata ed emozionata come pochi testi.
Voto: 5/5
Recensione
Ciao amici! Il 2023 sta giungendo al termine ed io sono un tantino indietro con la Challenge di lettura di Goodreads, ma mi consolo pensando che ho completato diverse saghe e conosciuto autori di talento.
Voto: 3,5/5
Recensione
Ciao amici! Ho pescato dalla mia TBR un titolo per giovani lettori dal potenziale davvero interessante, pubblicato da @galluccieditore .
Voto: 4/5
Recensione: Regina dell'aria e delle tenebre di Cassandra Clare (The dark artifices #3)
Leryn
11:30
0 Comments
Recensione
Ciao amici! Ho finalmente completato la trilogia The Dark Artifices di Cassandra Clare, serie che mi ha entusiasmata e coinvolta emotivamente. Questa saga è, a mio parere, stata sottovalutata dai lettori a differenza di The Last Hours che ho terminato a fatica.
Voto: 5/5
Recensione
Ciao amici!
Questo romanzo di Agatha Christie, originariamente intitolato The third girl, è stato dato alle stampe nel 1966 e si è rivelato un'ottima lettura per la #readchristie2023 .
Voto: 4/5
Recensione
Ciao amici! La settimana non è iniziata benissimo e la tosse mi sta tormentando, ma voglio comunque aggiornarvi sulle mie letture. In libreria trovate un nuovo romanzo di Cornelia Funke, la creatrice della fantastica trilogia del Mondo d'inchiostro, edito da Mondadori.
Igraine vorrebbe piuttosto vivere grandi avventure e difendere gli altri dalle ingiustizie, da buona paladina.
La Funke ha scritto una favola per tutta la famiglia, perfetta da leggere in autunno oppure accanto al fuoco del camino durante le festività natalizie.
Voto: 4/5







