Follow Us @soratemplates

domenica 15 settembre 2024

Recensione: Isadora Moon - La festa delle fate della neve di Harriet Muncaster


Recensione

Ciao Lettori! Oggi riesco finalmente a parlarvi della popolare serie di Harriet Muncaster con protagonista la piccola Isadora Moon, una bimba metà fata e metà vampiretta.
📕 Isadora vive con i genitori e la sorellina Melita che sta ancora imparando a volare. Tutta la famiglia è stata invitata a casa degli zii per trascorrere insieme la festa di Invernalia, una delle ricorrenze più importanti per il popolo fatato.
📗 Isadora non sta davvero più nella pelle al pensiero di divertirsi nel lunapark o sulla pista da pattinaggio e di gustare le prelibatezze vendute nel mercatino.
📔 La madre le raccomanda di non allontanarsi mai dagli adulti, data la grande confusione che li circonda, ma Isadora scorda presto la sua promessa e corre in soccorso della sua nuova amica.
📘 Ester ha perduto un oggetto così mportante da mettere a rischio la buona riuscita della festa d'Invernalia. Per fortuna il pupazzo d'Isadora che la madre aveva animato con la magia trova una rocambolesca soluzione al loro problema.
📙 Consiglio questa storia a chi desidera vivere un'avventura delicata e divertente, ammirare delle magiche illustrazioni e fare il pieno di buoni sentimenti.

Voto: 5/5 

Come stanno procedendo le vostre letture? Io mi sto imbattendo in più flop che top, ma resisto.

Nessun commento: