La trilogia della Armentrout, di cui non avevo mai letto nulla, si è rivelata una lettura piacevolissima e ringrazio Chiara di Una lettrice sulle nuvole per avermela consigliata.
Imbattersi in un paranormal romance con personaggi interessanti, un'ambientazione convincente e dialoghi divertenti non capita tutti i giorni, quindi sono felicissima di essere stata parte del TeamRoth.
L'unico appunto che mi sento di dover presentare riguarda il protagonista maschile che è diventato più zuccheroso, rispetto ai precedenti volumi e io non amo le sdolcinatezze.
L'autrice ha lasciato volutamente alcune faccende in sospeso e immagino che riguardo a Bambi, tanto per citarne una, ci saprà dire qualcosa con la nuova serie, di cui è già disponibile "Tempesta e furia".
Non abbiamo visto nemmeno il vero aspetto dei tre gattini, dovendoci accontentare solo di un micio/pantera, o del drago Tamburino.
Nicolai e Danika mi hanno regalato una gioia, perchè lui meritava davvero una svolta positiva nella sua storyline, quindi vederli insieme è stato entusiasmante. Spero che verrà riservato più spazio a questa nuova coppia che promette molto bene, dati i rispettivi caratteri.
Morris è un gigantesco punto interrogativo, lo abbiamo ignorato e sottovalutato sempre e all'improvviso luci puntate su di lui. La Armentrout ci ha tolto il terreno da sotto i piedi proprio sul finale, ma non serbo rancora, chissà quali altri assi celerà nella sua manica!
Voto: 4/5
2 commenti:
su Roth la penso allo stesso modo
devo dire che da questo terzo volume mi aspettavo qualcosina in più.
Posta un commento