L'evento è a cura di Bookish Girls che ringrazio per l'invito.
*BEST BOOKS 2016*
Ciao Lettori,
Libera tra i Libri ospita una Tappa dello spumeggiante Blogtour organizzato per l'uscita di "Loving Donovan"
di Mari Thorn e Anne Went.
Il romanzo è disponibile in formato ebook dal 13 dicembre e non è la prima fatica letteraria di questo duo tutto italiano che potrete conoscere meglio visitando la loro Pagina Facebook.
Diamo un'occhiatina alla Sinossi, sono sicura che vi affezionerete prestissimo a Greta e al viziato Cliff.
-Sei insistente!
-Il mio curriculum preferisce l'espressione: 'professionale', signore.
-Sei esasperante!
-Faccio solo tesoro degli insegnamenti ricevuti, signore.
-Sei una maledizione!
-Evidentemente hanno ritenuto gliene occorresse una, signore.
Cliff Brewster è il giovane e geniale erede di una famiglia dal recente passato nobiliare. Ha una mente brillante che lo ha fatto spiccare nel mondo degli affari e una ancor più brillante predisposizione a godersi la vita.
Un mix esplosivo. Una preoccupazione non da poco per sua nonna, la temibile Lady Brewster. Come impedire che Cliff disperda il suo potenziale? Semplice, ponendogli accanto un 'tutor' che ne regoli l'esistenza. E chi meglio di un maggiordomo? Ma siamo nel terzo millennio e le donne hanno ormai conquistato ruoli che una volta erano appannaggio dei soli uomini. Così Lady Brewster ingaggia non IL, ma LA migliore "butler" d'Inghilterra.
Ferrea e inflessibile, anche se dotata di una dolcezza nascosta, Greta Donovan avrà il non facile compito di contenere gli eccessi del giovane Brewster e Cliff ricambierà facendo di tutto per liberarsi di lei.
Persino Teddy, Charlie e Susan, gli inseparabili amici di Cliff, non riusciranno ad evitare di affezionarsi a Don, e quando lui scoprirà di poter essere migliore grazie al suo instancabile sostegno, sarà la fine per il loro strano rapporto di lavoro.
Don è spiazzata: può un datore di lavoro, diventato un amico, trasformarsi in qualcosa di più?
E Cliff accetterà di cambiare? A che prezzo?
Greta si rifiuta anche solo di pensarlo e Cliff dovrà dimostrarle di essere cambiato, ma la cocciutaggine di una temibile lady darà ad entrambi un'ultima e definitiva opportunità e alla fine... LOVING DONOVAN!
|
Lei finge di essere innamorata.Lui detesta l’amore.Il loro incontro cambierà la vita di entrambi.Ma nessuno dei due lo sa.A trentatré anni, Audrey Brenner ha un lavoro soddisfacente e remunerativo, un folto gruppo di amici, e un uomo perfetto al suo fianco. Audrey e Jim fanno coppia fissa da quattordici anni, e lei non potrebbe essere più felice.Ma si tratta di una finzione. Audrey, infatti, non è felice come gli altri pensano, e il suo amore per Jim non è più quello di una volta. La libraia dell’East Village è decisa a superare le difficoltà della sua relazione, e sembra riuscirci, almeno fino alla sera che cambierà per sempre la sua vita.Matthew Lane capita per caso sul cammino di Audrey. Schietto e cinico nei confronti dell’amore, non si fa problemi a dirle quello che pensa di lei e delle sue scelte.Quando il destino giocherà con entrambi, Audrey e Matthew si ritroveranno a fare i conti con il passato, con i propri errori, e con un sentimento unico e potente che minaccia di stravolgere ancora una volta le loro esistenze.
Ciao Lettori,
oggi ospito una Tappa del Countdown per l'uscita del nuovo romanzo della serie Nel Cuore di New York, scritto da Alessia Esse.
Il libro, intitolato "L'Amore di Audrey" sarà disponibile dal 13 dicembre su Amazon e Kobo; per info sui cartacei vi rimando al sito dell'autrice.
Dopo aver passato qualche attimo ad ammirare la Cover, soffermiamoci sulla Trama.
Non vedo l'ora di commentarla con voi, attendo questo libro da mesi; per la precisione da quando Alessia si è lasciata sfuggire alcuni piccolissimi dettagli.
|
Ciao Lettori,
oggi sono mattiniera e vi propongo con grande piacere l'Anteprima di un romanzo fantasy che sono sicura vi piacerà moltissimo.
Sto parlando di "Everlasting" della super Anita Book, edito da Golem Edizioni.
Se non conoscete questa poliedrica scrittrice e blogger vi invito a visitare il suo angolino su You Tube e naturalmente il sito L'Ora del Libro.
|
"L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo. L'amore può condurci all'inferno o al paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo. È necessario accettarlo, perché esso è ciò che alimenta la nostra esistenza. Se non lo accettiamo, moriremo di fame pur vedendo i rami dell'albero della vita carichi di frutti: non avremo il coraggio di tendere la mano e di coglierli. È necessario ricercare l'amore là dove si trova, anche se ciò potrebbe significare ore, giorni, settimane di delusione e di tristezza. Perché nel momento in cui partiamo in cerca dell'amore, anche l'amore muove per venirci incontro. E ci salva."
Ciao Lettori, cosa c'è sul vostro comodino?
Sul mio ho fatto immediatamente spazio ad un libro meraviglioso di cui vi proporrò la Recensione nelle prossime settimane.
Si tratta di "25 grammi di felicità " di Antonella Tomaselli, edito da Sperling & Kupfer che ringrazio sinceramente per la copia e la fiducia.
E'
stato amore a prima pagina con "25 grammi di felicità " e sono quindi
felicissima di ospitare su Libera tra i Libri una tappa del Blogtour
organizzato con cinque bravissime colleghe blogger.
L'incontro tra questa tenera riccetta ed il suo salvatore vi conquisterà : la realtà , a volte, è la storia più bella da raccontare.
Sinossi In questo libro Massimo Vacchetta racconta l’incontro straordinario che gli ha cambiato la vita, perché quella bestiolina indifesa ha infranto tutte le sue barriere e gli ha dato una nuova missione: prendersi cura dei ricci feriti e restituirli alla natura. |
Benvenuti nella quarta Tappa della Lettura di gruppo "Aspettando Alice Allevi", iniziata il 2 settembre sul blog Ikigai
Questa settimana abbiamo letto dal capitolo "Occhi su Doriana" fino alla tanto sospirata conclusione del romanzo.
Siete riuscite tutte a terminarlo in tempo?
Nel dubbio non vi sveleró il coinvolgente finale che la Gazzola ci ha regalato, ma vi comunico con piacere a quale team appartengo. Sono una grande fan di Claudio Conforti, perchè nonostante i mille tira e molla alla quale costringe Alice alla fine c'è sempre, lo stesso non si puó dire di Arthur che sarà pieno di fascino, ma è davvero troppo sfuggente. Chi ama cosà tanto la libertà non riuscirà mai a mettere radici, secondo me. Veronica scrive: Grazie per questa bellissima iniziativa ^_^ Ho adorato questa serie e sono stata molto contenta di rileggerla con voi. Per quel che mi riguarda, il Dottor Claudio Conforti non si tocca, è il mio preferito e lo adoro, modi bruschi compresi! La storia scorre benissimo con momenti seri alternati a momenti esilaranti ^_^ |
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali.
Testi e immagini inseriti in questo blog in alcuni casi sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, si prega di lasciare un messaggio sotto il Post in questione e si provvederà alla rimozione del contenuto indicato. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.