sperando di non far la fine di certi studenti di Hogwarts nell'ora di Pozioni.
sperando di non far la fine di certi studenti di Hogwarts nell'ora di Pozioni.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali.
Testi e immagini inseriti in questo blog in alcuni casi sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, si prega di lasciare un messaggio sotto il Post in questione e si provvederà alla rimozione del contenuto indicato. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
8 commenti:
Anche io ho citato harry potter, ma ho scelto il calice di fuoco, a breve voglio ri leggere l'ordine della fenice, ma devo prepararmi psicologicamente prima :)
Ciao!! :) Avete nominato in tante "Città di ossa", alimentando così la mia curiosità! L'ho recuperato da poco quindi non mi resta che leggerlo! Ho letto i primi volumi della serie de L'Allieva ma Le ossa della principessa mi manca!!
Buona lettura e...buono studio!!
Ciao! Il calice di fuoco mi piace immensamente, perchè c'è Krum che si è subito reso conto di quanto valesse Hermione, non come altri personaggi di nostra conoscenza che hanno avuto bisogno di uno schemino XD
Adesso passo dal tuo blog a sbirciare tutti i titoli suggeriti :)
Un salutone
Leryn
Ciao Gioia! Città di Ossa non è bello come L'angelo, ma è davvero un buon libro, il mio preferito di questa serie insieme a Città di Vetro. Te lo consiglio, eventualmente una volta terminata la lettura puoi dare un'occhiata anche alla serie tv che però si è molto distaccata dai romanzi.
I libri della Gazzola mi piacciono tantissimo!
Ho appena scoperto che il prossimo sarà disponibile a novembre =)
Sono le belle notizie che ti fanno dimenticare il caldo XD
Un salutone
Leryn
Ciao! Io mi sono completamente dimenticata del Codice da Vinci! XD Della Clare io invece ho scelto i libri di The Infernal Devices, che adoro. Di The Mortal Instruments ho apprezzato più gli ultimi volumi perché nei primi Clary e Jace erano troppo irritanti e li ho trovati quasi insopportabili. XD
Concordo con la Rowling e Cassandra Clare, sono tra le mie autrici preferite!
TID è una trilogia indimenticabile <3
Jace mi sta simpatico, Clary a tratti XD
Meno male che c'è Simon che è adorabile e salva sempre la situazione <3
Un salutone
Leryn
Ciao! Sono delle autrici che tutti dovrebbero conoscere ^^
Belle storie e bei messaggi per i giovani.
Un salutone
Leryn
Posta un commento