Follow Us @soratemplates

venerdì 25 ottobre 2019

Rubrica 5 cose che ... 5 serie Tv e film da guardare ad Halloween


Per la Rubrica 5 cose che ... oggi parliamo di: 5 serie Tv e film da guardare ad Halloween!



Carnival Row (Serie TV)


The Magicians (Serie TV tratta dai libri di Lev Grossman)


Ghostbusters, 1984 (Film cult)


Coraline (Film, tratto dal libro di Neil Gaiman)


La casa per bambini speciali di Miss Peregrine (Film, tratto dal libro di Ramson Riggs)


Avete già visto questi film o seguito le serie Tv?
Ammetto di non amare i film dell'orrore o quelli con effetti speciali particolarmente spaventosi, quindi il mio Halloween è sempre all'insegna del fantasy.

Scrivete nei commenti, se vi va, quali film/serie non posso assolutamente perdere, cercherò di rimediare. 😉

Un salutone da
Leryn

15 commenti:

Siannalyn ha detto...

Ciao! :) Carnival Row è nella lista delle serie che mi piacerebbe guardare. Io procedo sempre a rilento con le serie, ma sono fiduciosa che ce la farò, prima o poi! :)

Manuela Menna ha detto...

Bellissimo Coraline

Jessica secretlifeofbooklover ha detto...

The Magicians è una vita che devo iniziarlo!

Lady Eiry ha detto...

Questo è uno dei pochi post di Halloween dove, forse, riuscirei a guardare più o meno tutto xD

Sonia - Il salotto del gatto libraio ha detto...

Le prime due serie le ho salvate... le voglio assolutamente vedere :-)

Sonia - Il salotto del gatto libraio ha detto...

Io devo assolutamente recuperare le prime due serie TV di Amazon :-)
Ma che Widget usi per i Blog Amici? È troppo carino lo voglio pure io ahahhah

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Ciao, ben ritrovata sul blog ^^
Ti capisco perfettamente, sono talmente tante che è difficilissimo essere in pari. Bisognerebbe avere molto tempo o fare troppe rinunce.
Serie tv ormai non ne seguo più, tranne Il Paradiso delle Signore.
Vedrai che riuscirai ad organizzarti, non ha molte puntate :)
Un salutone
Leryn

Sophie ha detto...

Ho iniziato "Carnival Row" un po' di tempo fa: il primo episodio mi aveva lasciato un po' perplessa, ma credo proprio che prima o poi mi deciderò a continuare...
"Caroline" è così bello! Un film secondo me assolutamente all'altezza del romanzo, che non è dire poco! *____*

Irene ha detto...

The magician è una delle serie che vorrei iniziare da un sacco! Tra le nuove anche Carnival Row mi incuriosisce molto

Buona lettura ha detto...

"The Magicians" ho visto le serie, ma sinceramente non mi è piaciuta un granché :(

Bibliotefantasy ha detto...

Ciao. Anch'io ho messo Coraline: trovo bellissimi sia il film che il libro da cui è tratto. Adoro anche i Ghostbusters, anche se non li ho messi in lista. Ottime scelte!
https://bibliotefantasy.wordpress.com/2019/10/26/5-film-e-serie-tv-da-vedere-a-halloween/

Seli Rowan ha detto...

Tra questi ho visto solo Coraline, che trovo sempre molto carino, e Miss Peregrine, che invece mi pare di aver spento prima della fine... inguardabile per me xD

Mjchela Overdose di Libri ha detto...

Ciao! Coraline è uno dei miei film animati preferiti! Molto carino sia il modo in cui è stato disegnato che la storia di fondo ^^

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Si, il film è davvero ben fatto, immagina come deve essere stato vederlo in 3D. Non sai i balzi dalla sedia! XD
Un salutone
Leryn

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Mi spiace, so che è un pò dark e particolare. Forse apprezzeresti di più Shadowhunters?