Follow Us @soratemplates

venerdì 29 novembre 2019

Rubrica 5 cose che ... i 5 Canali YouTube preferiti


Per la Rubrica 5 cose che ... oggi parliamo dei
Canali YouTube preferiti!

Ho pochissimo tempo libero, ma non posso rinunciare a seguire alcuni YouTubers o BookTubers perchè mi regalano attimo di spensieratezza, consigli letterari e perchè no anche ispirazione.

Casa Surace

Il Milanese imbruttito

Fangirl in Love with Books

Fairy with Hobbit Feet

Crusoe the Dachshund

Li conoscevate?
Scrivete nei commenti quali sono i vostri preferiti, sono super curiosa!

Un salutone e alla prossima
Leryn

6 commenti:

Buona lettura ha detto...

Non li conosco, ma appena ho tempo vado a vedere qualche video.
Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/11/5-cose-che-34-5-canali-youtube-preferiti.html

Sonia - Il salotto del gatto libraio ha detto...

Bellissimi i tuoi consigli non ne conoscevo neanche uno... devo ammettere che ne seguo veramente pochi ma i tuoi sono cuorisi :-)

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Ciao, ti ringrazio molto, passo volentieri :)

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Ciao Sonia, mi fa piacere che li trovi interessanti ^^
Mi diverto un sacco vedendo i loro aggiornamenti!

Cristina Alessandri ha detto...

Ciao!
Fangirl la seguo anche io, è una delle mie youtuber preferite!
Un abbraccio ;)

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Ciao Cry, grazie per essere passata. Dobbiamo tenerci sempre aggiornate sulle ultime uscite :)