Follow Us @soratemplates

venerdì 27 dicembre 2019

Rubrica 5 cose che ... 5 migliori letture del 2019


 Oggi con la Rubrica 5 cose che ... 
mi concentrerò sulle letture migliori del 2019!
E' stato un anno ricco di avvenimenti, tra l'università e la riapertura del blog dopo un anno di silenzio, spero di riuscire a tenervi compagnia con tanti suggerimenti di lettura anche nel 2020. 😍

Scegliere solo 5 libri, è difficile, perchè tra fantasy e romance ho passato delle ore davvero bellissime in compagnia di personaggi carismatici e storie coinvolgenti.
Ne troverete 8, ma dato che a Natale (e subito dopo) siamo tutti più buoni, mi perdonerete, vero? 

Sia messo agli atti che l'ordine in cui ve li presento è puramente casuale. 😉


Fantasy
 



Letteratura per l'infanzia


Romance (storico)




Serie TV 


Fatemi sapere nei commenti quali sono le letture migliori del vostro anno, non vedo l'ora di aggiungerle alla mia wishlist.

Un salutone e tanti auguri di buone feste dalla vostra
Leryn! 

8 commenti:

Irene ha detto...

Questo è stato l'anno della maratona recupero di Downton Abbey e mi fa sempre piacere scoprire che ci sono degli adattamenti libreschi. La serie dell'attraversa specchi è invece una di quelle che mi riprometto di iniziare da un pò... chissà magari sarà per l'anno prossimo ^^

Seli Rowan ha detto...

Anche io ho inserito Petrademone, merita davvero :)

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Non vedo l'ora di continuare la saga *_*

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Il volume è sulla prima stagione della serie, spero che escano anche gli altri, perchè una lettura super appassionante.
Per la Dabos sei sempre in tempo, tra non molto la concluderanno e non dovrai aspettare l'uscita del seguito ^^

Buona lettura ha detto...

Quanti titoli interessanti!

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Sceglierne solo 5 era impossibile <3

Loriana Lattanzi ha detto...

Non sapevo che ci fossero dei libri su Downton Abbey!!!!! Tra i miei preferiti c’è M il figlio del secondo di Scurati

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Ciao! E' stata una fantastica sorpresa anche per me ^^
E' proprio la sceneggiatura e credo che in italiano sia disponibile solo la prima stagione. Se leggi in lingua qualcosina in più dovresti trovare.
Di questo autore deve essere bellissimo anche "Belgravia".