Follow Us @lerynportrait


giovedì 1 dicembre 2016

Da oggi disponibile in Italia "Unravel Me"


Buongiorno Lettori,
il mese di Dicembre comincia nel migliore dei modi su Libera tra i Libri.


Vi segnalo che da oggi è finalmente disponibile in Italia "Unravel Me",
l'attesissimo seguito di "Shatter Me" di Tahereh Mafi.

Il bel volume cartonato che la Rizzoli ha dato alle stampe vi porterà nel mondo distopico di Juliette ed Adam ed il vostro primo pensiero, una volta terminato, sarà di consigliarlo a tutte le amiche.

Che ne dite di dare un'occhiata alla Sinossi?

 Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.
  
Sono sicura che "Unravel Me" sarà uno dei regali più gettonati tra le lettrici italiane.

 
Fatemi sapere le vostre impressioni sul secondo libro di questa coinvolgente trilogia.
Un salutone da
Leryn  

3 commenti:

  1. Ciao, Leryn! Eh finalmente arriva anche da noi questo secondo volume! *o* Appena recupero la novella intermedia, mi fiondo a leggerlo :3

    RispondiElimina
  2. Ciao Leryn,spero che esca al più presto il terzo libro,ho solo il primo e non vedo l'ora di leggerli tutti insieme. Un bacione 😚
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora che siano pubblicati tutti i romanzi della serie così mi tufferò in una lettura senza interruzioni ;-)

    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com

    RispondiElimina