Follow Us @soratemplates

martedì 18 febbraio 2020

Cover Reveal + Estratto: "Matrimonio imposto" di Daniela Serpotta


Buongiorno Lettori, come procede la vostra settimana?
Se cercate un motivo per sorridere il martedì, vi suggerisco di non perdere di vista questo Post, perchè sto per svelarvi la Cover del nuovo romanzo storico di Daniela Serpotta che sarà disponibile, grazie a DRI Editore, il 24 febbraio.


Titolo: Matrimonio imposto
Autore: Daniela Serpotta
Casa Editrice: DRI Editore
Data di Pubblicazione: 24 febbraio


Sinossi

«Non otterrete niente con la forza.»
Enrico sfoderò un sorriso diabolico.
«Conosco metodi migliori della forza per far parlare una donna, e sicuramente più piacevoli.»

Milano, 1858

Il gioco ha inizio solo quando cala la maschera.

Il marchese Enrico Prever è noto come il più sfaccendato dei libertini piemontesi, una copertura costruita ad arte per celare il suo ruolo di spia al servizio di re Vittorio Emanuele II. 
Giunto a Milano per scoprire il traditore che sta mettendo a rischio il progetto di unificare l’Italia, si scontra con l'intrigante Cati. 
Non sa che la donna travestita da zingara ha il suo stesso obiettivo. 
E quando le ruba un bacio nei giardini, durante un ballo in maschera, non sa neppure che si tratta della sua promessa sposa, la contessina Caterina Belgioioso. 
Il Falco crede di poter controllare l’impulsiva fidanzata, ma lei non ha alcuna intenzione di rimanere in disparte. Solo quando attentano alla sua vita, Caterina capisce di essersi spinta troppo oltre. 
Ed Enrico realizza di essere pronto a tutto pur di proteggerla, compreso sedurla…


I due protagonisti faranno scintille insieme, ne sono certissima.
Per scoprire come finirà la storia di Enrico e Caterina vi toccherà pazientare ancora qualche giorno, ma un piccolo Estratto ve lo regalo volentieri.

Agitando il dito verso di lei, la costrinse a indietreggiare fino a che le sue spalle non batterono contro gli scaffali e uscirono dalla visuale della porta.
«Ora stammi bene a sentire: io sono il tuo fidanzato, che ti piaccia o no, ed è una situazione che non si può cambiare. Per quanto riguarda le indagini, tu e la tua amica ne dovrete stare fuori. 
Perché non avrò né il tempo né la voglia di venire a salvarvi ogni volta che vi butterete in una situazione pericolosa. Spero, di essere stato abbastanza chiaro.»

Nessun commento: