Follow Us @soratemplates

venerdì 13 dicembre 2019

Rubrica 5 cose che ... 5 film natalizi o spettacoli che riguardo ogni anno


Oggi doppio Post sul blog, il venerdì comincia davvero bene, che ne dite?
Il tema di cui vi parlerò oggi per la Rubrica 5 cose che è ... 5 film natalizi che riguardo ogni anno.



Nel periodo natalizio onestamente non guardo molta tv, 
perchè mi concentro sulle maratone di lettura o le visite dei parenti, ma ci sono ugualmente dei film, spettacoli o brani musicali che mi trasformano in un folletto di Babbo Natale e mi mettono di buon umore in vista dell'ultimo dell'anno.

Ne conoscete qualcuno?

Il balletto Lo Schiaccianoci

Frozen


Un amore sotto il vischio

L'anno che verrà, Lucio Dalla

Goodbye Novecento, Antonello Venditti

4 commenti:

Buona lettura ha detto...

Adoro la canzone di "Frozen" :)
Ti lascio il link al mio post se vuoi passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/12/5-cose-che-35-5-film-natalizi-che.html

Loriana Lattanzi ha detto...

Hai scelto dei titoli fantastici!

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Grazie, ero un pò in difficoltà quando ho visto il tema, ma alla fine una soluzione ho trovato XD

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Passo molto volentieri ^^