martedì 10 gennaio 2017

Four - Teaser Tuesday #2

Salve Lettori, torna l'appuntamento con Teaser Tuesday!


Ho letto Divergent l'anno scorso e mi è piaciuto moltissimo.
Consiglio la saga a tutti i miei amici, perchè è ben scritta e ho infatti comprato con gioia Four.
Il volume, edito da De Agostini, raccoglie le novelle pubblicate da Veronica Roth per regalarci un esclusivo dietro le quinte su ciò che precede Divergent attraverso le parole di uno dei suoi personaggi più amati.



Inspiro l'odore dell'asfalto caldo e mi lancio in una corsa lenta, nelle orecchie il rumore cadenzato delle mie scarpe sul terreno. Le vie che circondano il quartiere degli Intrepidi sono vuote: i membri della mia fazione vivono tutti ammucchiati, come un branco di cani addormentati. 





Quando per Tobias, il figlio sedicenne del leader degli Abneganti, arriva il giorno della scelta, il ragazzo non ha dubbi: vuole passare negli Intrepidi, perché questa è la sua unica possibilità di allontanarsi dal padre violento. Quattro - questo è il nome che si è dato - può iniziare così la sua nuova vita, con l'obiettivo di sconfiggere tutte le sue paure... Il percorso da fare è ricco di soddisfazioni, ma anche pieno di ostacoli e solitario, almeno fino a quando non fa la sua comparsa una ragazza davvero speciale.

Conoscevate questo romanzo?
Fatemi sapere se prenderete Carve The Mark della stessa autrice, sarà disponibile tra pochi giorni.
Un salutone
Leryn

2 commenti:

  1. L'ho letto l'anno scorso e mi era piaciuto moltissimo poter scoprire il punto di vista di Quattro. È stata una bella lettura e ricordo benissimo questo passaggio. Ottima scelta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clary!E' stata una lettura emozionante, lui è davvero un bel personaggio.
      Sono contenta che la Roth ci abbia fatto questo regalo ^^

      Elimina

 

Libera tra i Libri Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang