Follow Us @soratemplates

mercoledì 30 novembre 2016

Day 4 - Blogger League Event - Condividi i tuoi Blog preferiti

Salve Lettori
avete visto la super Anteprima che ho postato ieri?


Il Blogger League Event è quasi giunto al termine, spero che vi siate divertiti seguendo i miei Post.
Per me è stato un vero piacere partecipare a queste sfide letterarie, sono contenta di aver scoperto l'iniziativa organizzata da Consuelo di Palle di Neve di Co.


Oggi vi presenterò 5 Blog che seguo regolarmente e mi hanno subito colpita perchè i generi che trattano rispecchiano totalmente i mie gusti e hanno delle grafiche curatissime.
Sono una lettrice esigente e in questi angolini sono certa di trovare romanzi che adorerò.
Fantasy, Paranormal e Distopici venite a me! 

Salutiamo con un caloroso applauso queste blogger e sbirciamo un loro Post:




 


 
 
 

 







 

Avrei voluto citarne tanti altri perchè sono molte le Blogger che hanno creato veri e propri paradisi letterari, ma per la sfida ho dovuto restringere le mie scelte.
 Ho optato per quelli scoperti due anni fa, quando ho fatto capolino in questo coloratissimo mondo. 


Volete suggerirmi altri Blog oppure quello gestito da voi?
Lasciate il Link nei commenti e passerò a salutarvi.

Un saluto dalla vostra
Leryn

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao :)
Non conoscevo Petrichor, ho dato un'occhiata e mi ha incuriosita tantissimo, oltre ad avermi fatto diventare gli occhi a cuoricino per la grafica *-*
Gli altri blog che hai citato li seguo sempre con molto piacere! ❤

Blog Expres ha detto...

Oh ma grazieeee! Che onore! :)) un abbraccio Maria