Follow Us @soratemplates

mercoledì 23 novembre 2016

Day 1 - Blogger League Event

Buongiorno Lettori, mi siete mancati tantissimo!


Le ultime settimane sono volate e come saprà chi mi segue anche sulla Pagina Facebook lo studio ha purtroppo monopolizzato tutto il mio tempo.
Adesso posso riprendere un pò fiato e dedicarmi a tutti i progetti in sospeso a cominciare dal Blogger League Event, organizzato da Consuelo di Palle di neve di Co.


Ogni blog partecipante sta scrivendo dei Post a tema, migliorando il proprio angolino virtuale e soprattutto conoscendo tante persone che condividono l'amore per i libri.

 
Oggi dovrò presentarvi gli obiettivi che mi prefiggo di raggiungere entro giovedì 1 dicembre.
Pronti a seguirmi in questa avventura?



1) Partecipare al Blogger League Event.

2) Sfida per il Day 2 - Quotes - le mie citazioni preferite, preparatevi a leggerne delle belle!

3) Ordinare la barra laterale del Blog.

4) Passare a salutare e Seguire tutti i Blogger partecipanti.

5) Sfida per il Day 3 - Lettera a me stesso - scriverò una lettera alla me stessa del passato o del futuro, devo ancora decidere.

6) Sfida per il Day 4 -  Condividi i tuoi cinque Blog preferiti - Vi mostrerò alcuni dei miei punti di riferimento anche se cinque sono davvero pochissimi, perchè ci sono tante ragazze in gamba che meriterebbero spazio e visibilità.

7) Day 5 - Wrap Up - Ricapitoliamo tutto quello che è successo nei giorni precedenti, chissà se sarò riuscita a portare a termine la lista. 
Fate il tifo per me, mi raccomando Lettori.


Un salutone e a prestissimo!
Leryn

4 commenti:

Grazia Spaccia Libri ha detto...

Ciao ^^
Io spero di riuscire a stare dietro a tutto, sto già impazzendo fra l'organizzare post, recensioni e altro xD

Ophelie ha detto...

Ciao! Hai ragione, mi sono prefissata molti obiettivi, con alcuni sto andando benino, altri solo se ci penso...piango (vedi la pagina dei banner). Ma l'importante è provare e poi sto, in un modo o nell'altro, riuscendo a seguire tutto! Mica è niente per me XD

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Ciao Grazia!
E' stata una sfida impegnativa, ma molto divertente.
Io non sono riuscita a pubblicare in contemporanea con voi, ma sto recuperando.
Siete state bravissime a postare tanto in pochissimo tempo, davvero.
Un salutone ed a presto
Leryn

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Ciao Ophelie, grazie per essere passata! Si, è molto impegnativo, ma l'evento mi sta piacendo tantissimo.
Spero di riuscire a rispettare tutti gli obiettivi, mi sento ottimista dai ^^
Un salutone, sono sicura che tu sarai stata bravissima e precisa =)
Leryn