lunedì 12 dicembre 2016

Aspettando "L'Amore di Audrey" di Alessia Esse - Countdown

Ciao Lettori,
oggi ospito una Tappa del Countdown per l'uscita del nuovo romanzo della serie Nel Cuore di New York, scritto da Alessia Esse.


Il libro, intitolato "L'Amore di Audrey" sarà disponibile dal 13 dicembre su Amazon e Kobo; per info sui cartacei vi rimando al sito dell'autrice.


Dopo aver passato qualche attimo ad ammirare la Cover, soffermiamoci sulla Trama.
Non vedo l'ora di commentarla con voi, attendo questo libro da mesi; per la precisione da quando Alessia si è lasciata sfuggire alcuni piccolissimi dettagli.

Lei finge di essere innamorata.
Lui detesta l’amore.
Il loro incontro cambierà la vita di entrambi.
Ma nessuno dei due lo sa. 

A trentatré anni, Audrey Brenner ha un lavoro soddisfacente e remunerativo, un folto gruppo di amici, e un uomo perfetto al suo fianco. Audrey e Jim fanno coppia fissa da quattordici anni, e lei non potrebbe essere più felice. 

Ma si tratta di una finzione. Audrey, infatti, non è felice come gli altri pensano, e il suo amore per Jim non è più quello di una volta. La libraia dell’East Village è decisa a superare le difficoltà della sua relazione, e sembra riuscirci, almeno fino alla sera che cambierà per sempre la sua vita. 

Matthew Lane capita per caso sul cammino di Audrey. Schietto e cinico nei confronti dell’amore, non si fa problemi a dirle quello che pensa di lei e delle sue scelte. 

Quando il destino giocherà con entrambi, Audrey e Matthew si ritroveranno a fare i conti con il passato, con i propri errori, e con un sentimento unico e potente che minaccia di stravolgere ancora una volta le loro esistenze.


Con le Blogger di Bookish Advisor, We found Wonderland in Books, Chronicles of a Bookaholic, Divoratori di Libri e Briciole di Parole abbiamo organizzato un Conto alla Rovescia sotto forma d'Intervista ad Alessia Esse.  
Le ringrazio dal profondo del cuore, perchè mi capiscono al volo ed è sempre un piacere collaborare.


Visto che manca pochissimo a Natale in ogni Post del Countdown è presente anche un indizio relativo alla trama del libro.


Libera tra i Libri
Audrey, la protagonista del tuo nuovo romanzo è una libraia. Puoi svelarci quali sono i suoi generi preferiti e cosa ci sarebbe sul suo comodino a pochi giorni da Natale? 

Alessia Esse 
Nel corso della storia, qualcuno chiederà ad Audrey qual è il suo libro preferito. La sua risposta è: “Non posso sceglierne uno. Sai bene che non funziona così.” Subito dopo, procederà ad elencare alcuni titoli, di generi completamente differenti. In ogni caso, la sua passione più grande è la narrativa. Non credo che sul suo comodino ci siano dei libri. Audrey legge solo quando è alla libreria.
 

Audrey è una libraria ed ama leggere, potrebbe essere una nostra grande amica, vero? 
E' senza dubbio la professione più bella del mondo la sua!

Se non avete ancora letto le precedenti Tappe del Countdown questo calendario potrebbe esservi utile.

 - Bookish Advisor 7 dicembre 
- We found Wonderland in Books 8 dicembre 
- Chronicles of a Bookaholic 9 dicembre 
- Divoratori di Libri 10 dicembre 
- Briciole di Parole 11 dicembre
 
L'appuntamento è per domani, 13 dicembre, su tutti i Blog partecipanti al Conto alla Rovescia.

Vi attende il Release Party con la Recensione di "L'Amore di Audrey"! 


Questo outfit potrebbe essere perfetto, che dite?

Un salutone dalla vostra
Leryn
 
Ps: Nel caso non l'abbiate immediatamente riconosciuta il mio indizio è una Vespa Granturismo.

0 commenti:

Posta un commento

 

Libera tra i Libri Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang