sabato 10 settembre 2016

Anteprima: Il titolista di Bassano di Karen Waves

Ciao Lettori, che programmi avete per il weekend?
Io sto leggendo "The Baller" di Vi Keeland che non è stato ancora tradotto in italiano, spero di finirlo entro stasera.
Oggi vi presento in Anteprima "Il titolista di Bassano" di Karen Waves che si era già fatta notare con il coinvolgente "Le cesoie di Busan".   
Nel seguito del suo romanzo d'esordio, disponibile dal 12 settembre, ritroviamo Valentina e Won-ho in una cornice a noi più familiare.
Chissà che questa atmosfera non influenzi positivamente i due protagonisti.

Autore: Karen Waves

Titolo: Il titolista di Bassano

Genere: Romance contemporaneo

Formato: Ebook e Cartaceo

Pubblicato: 12 Settembre 2016 












Sinossi
Valentina Bisello è una studentessa modello: si è da poco laureata in Business Management con una tesi sulle “Strategie di marketing sciistico in luogo di mare” e ora frequenta un master all’Università di Padova. Sono passati nove mesi e ancora non riesce a dimenticare il suo anno in Corea: sente ogni giorno la sua pazza ex-coinquilina Kim Yae-rim, ma le manca quel certo potatore che ha lasciato a Busan, insieme ai sensi di colpa.
Kwon Won-ho non fa più parte della sua vita, ormai, e deve farsene una ragione. Non era destino e non avrebbero dovuto stare insieme fin dall’inizio. Eppure continua a pensarci, anche se ha cancellato tutte le foto e si ripete che non è niente, che sta bene da sola, che non le serve un uomo per sentirsi completa.
Ma il suo stupidississimo e bellissimo potatore è partito per l’Italia e Valentina lo ritrova nel luogo più inaspettato: Bassano del Grappa, la città dove lei ha vissuto con la famiglia prima di trasferirsi. Appena si vedono, la passione esplode e resistere a ciò che lui le fa provare è molto difficile, soprattutto se le ricorda quello che sentiva nella sua camera in Corea, sulla spiaggia di Gwangalli, nell’atmosfera ovattata della biblioteca, quando si scambiavano baci e carezze (ma ben poche promesse).
Ora che Won-ho l’ha ritrovata non la vuole più lasciare, mentre Valentina è divisa tra il desiderio di tenerlo, la paura per il futuro e la disapprovazione della signora madre. Riuscirà la nostra eroina a coronare il suo desiderio d’amore o anche in Italia la sua è una storia dal finale già scritto?

1 commenti:

  1. Ciao Leryn! Devo ammettere che questo libro non mi sembra affatto male! =)

    RispondiElimina

 

Libera tra i Libri Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang