domenica 19 giugno 2016

Recensione di Go Deep ( A Bad Boy Sport Romance)





Titolo: Go Deep ( A Bad Boy Sport Romance)

Autore: Bella Love Wins

Pubblicato: 1 maggio 2016

Lingua: Inglese





Sinossi

Slade 'Slaughter' Clark

I'm a southern college football star in my senior year, and all eyes are on me.
I'm not riding a wave to the NFL. I am the wave, and everyone knows it, including my fans, opponents, coaches, every NFL agent who matters, and the hot little chicks who follow me around.
Cassidy Greyson. She is the uptight cheerleader, my brother's best friend, and a fellow student in a few of my courses. Getting a piece of her is now my informal senior year 'pet' project.
 
Cassidy Greyson
I worked my butt off for three school years and two long summers so I could graduate early and get the hell out of my backwater life in Louisiana.
My business professor may have thought he was doing us both a favor when he forced Slade and me to partner up for a major project. I just wish I didn't have to stare into his sexy hazel eyes or watch him flex his tight, bulky muscles while we work together.



Recensione

E' un periodo davvero stancante questo che sto vivendo e per staccare dalla pila di libroni dell'università ho pensato di rifugiarmi in uno Sport Romance.
Adoro le storie che vedono coinvolti degli sportivi, in particolari i giocatori di football americano o rugby.
La sinossi non mi aveva convinta al 100%, ma ho preferito giudicare personalmente il libro piuttosto che attenermi alle recensioni pubblicate.
Effettivamente si è rivelata una lettura scacciapensieri che incuriosisce, ma non toglie il sonno. Le relazioni nate tra i diversi personaggi mi sono sembrate un pò affrettate ed onestamente non capisco come si possa essere innamoratissimi di una persona da anni e di fronte al suo "No" iniziare subito a frequentarne la compagna di stanza.
Se Shawn amava davvero Cassidy non poteva confessarle i suoi sentimenti piuttosto che limitarsi a chiederle periodici aggiornamenti sulla vita sentimentale?
Slade sembra inizialmente il classico bellimbusto che cade vittima di uno dei cliché più usati ed abusati dei romance: scommettere con gli amici di riuscire a portare a letto la bella ed impossibile di turno.
L'autrice segna un punto a suo favore convincendolo a ritirare la scommessa, ma non basta a rendere il tutto più appassionante.
Cassidy è una ragazza brillante, ma quando il palestrato campione di football la bacia non si tira indietro.
Peccato che si sia precedentemente dilungata su quanto sarebbe sbagliato abbassare la guardia con un Don Giovanni come lui e non concentrarsi invece sullo studio per gli esami imminenti.
Ho raggiunto faticosamente la parola "fine" nella speranza di un bel colpo di scena, ma la storia è proseguita su binari sicuri e zuccherosi.  
Voto: 3/5

Sapete che vi dico?
Torno a studiare, visto che anche i miei esami sono prossimi e non ho accanto nessun affascinante sportivo a tenermi compagnia.

Un salutone da
Leryn
  

2 commenti:

  1. Non lo conoscevo questo romanzo! Lo inserisco in wishlist :)
    Volevo invitarti a un Giveway di compleanno :)
    Ti lascio il link, nel caso sei interessata :)
    https://dreamsink92.blogspot.it/2016/06/un-anno-pieno-di-sogni-e-dinchiostro.html

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) Complimenti per la recensione! Non conoscevo questo libro, ma credo che, almeno per il momento, non approfondirò la conoscenza! ;)

    RispondiElimina

 

Libera tra i Libri Template by Ipietoon Cute Blog Design and Bukit Gambang