Follow Us @soratemplates

venerdì 19 gennaio 2018

5 classici che mi vergogno di non aver ancora letto [ 5 cose che ... ]

Ciao Lettori,
un'altra settimana è passata, 
che libri avete posato sul vostro comodino?
Io mi sono iscritta alla terza Challenge, quella del blog Niente di Personale.

Non vedo l'ora d'iniziare <3


Il Post di oggi è sui ... 
5 classici che mi vergogno di non aver ancora letto



Ho Don Chisciotte da diversi anni, perchè me lo ha regalato mia madre, ma non ho ancora trovato il tempo e la motivazione necessaria per cominciarlo.
Chissà che dopo gli esami estivi io sia più fortunata.




 


Non ho mai letto nulla di Borges e ne sono rammaricata.
Qualche mese fa uno dei miei colleghi aveva un suo volumetto e me ne ha parlato davvero bene.                               Credo che sia un autore importante da conoscere per uno storico dell'arte.






Non so se sia o meno il mio genere, è un libro che soggiorna nella mia wishlist da un pò, in attesa. 
Voi me lo consigliate?

Negli ultimi anni si è parlato moltissimo di questo romanzo, devo assolutamente comprarlo o cercarlo in biblioteca.
I romanzi sull'amore per la lettura sono sempre i benvenuti nella mia libreria.
Credo che si tratti di una storia commovente, non è vero?





Ecco un romanzo che vorrei leggere al più presto.
Ho visto diverse edizioni e mi riprometto sempre di acquistarlo.
Credo che sia appassionante, pur se breve.
La vita dell'autrice è molto toccante, la conoscete?




Quando frequentavo le scuole medie e il liceo ho letto molti classici, perchè mi recavo abitualmente nelle biblioteche dei paesi vicini e in quelle scolastiche.
Col passare del tempo mi sono invece orientata sui romance, i fantasy e di recente i distopici, ma sono ancora tanti i romanzi a cui vorrei dedicarmi.
Questi testi hanno un'aura che li rende speciali e rimarranno nei cuori dei lettori anche tra 100 o 200 anni, non credete?

Quali sono secondo voi i classici che devo assolutamente conoscere?

Consigliatemi i vostri preferiti con un commento!

Un salutone e alla prosssima.
Leryn

Nessun commento: