Follow Us @soratemplates

mercoledì 21 giugno 2017

Summer Challenge ... della Blogger League

Ciao Lettori!
Oggi inizia ufficialmente l'estate!


Sole, mare o piscina, gelati e discoteca.
Come ancora no?!
Ah, si, la sessione d'esami non è terminata.


Libri e tesine rimarrano sulla mia scrivania ancora per qualche settimana, 
ma nel frattempo mi sono iscritta ad una
 carinissima Summer Challenge 
proposta da
Consuelo di Palle di Neve di Co. 😄



Gli obiettivi da completare 
entro il 21 settembre 
sono 6.
Se avete un blog e volete unirvi a noi, 
siete i benvenuti. 😉
Uniche regole: 
essere iscritti alla Blogger League
pubblicare almeno 2 Post
(uno al momento dell'iscrizione e l'altro al termine della Challenge con i romanzi letti).


Obiettivi:
1- Leggere un libro dalla propria TBR
2- Leggere il primo libro di una serie in corso di pubblicazione o completa
3- Leggere un classico
4- Leggere un libro Self
5- Leggere un libro la cui Cover ti attira
6- Leggere un caso editoriale


Lista in aggiornamento:
1- Mille libri nella mia TBR XD
2- Armonia di Pietragrigia di Angelica Elisa Moranelli
3- Lo studio in rosso di Arthur Conan Doyle
4- *da decidere*
5- Un nastro color lavanda di Heather Burch
6- Lo strano viaggio di un oggetto smarrito di Salvatore Basile 

E voi avete già deciso?
Un salutone e al prossimo Post.
Leryn

6 commenti:

palle di neve ha detto...

ormai non entro più sui social che vedo la gente la mare a divertirsi e io sommersa da appunti e libri per gli ultimi esami.. mondo crudele ahahah

grazie per la partecipazione :)

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Grazie a te per la bella proposta ^^
Desideravo tanto recuperare queste letture arretrate e mi fa piacere scoprire nuovi titoli sbirciando i vostri Post.
Ci divertiremo =)

Grazia Spaccia Libri ha detto...

Foto di mare ovunque!
OVUNQUE!

Vedo che hai deciso di leggere il mio caro Sherlock Holmes! **

Leryn (Libera tra i Libri) ha detto...

Facebook è un campo minato, lo guardo pochissimo.
Troppa gente a mare mentre io studio XD
Si, non vedevo l'ora!
Anni fa ho letto diversi libri su Holmes, ma mai il primo.
Rimedio questa estate =)
Un salutone
Leryn

Francesca Verde ha detto...

Lo studio in rosso e Lo strano viaggio di un oggetto smarrito..non vedo l'ora di leggere le tue recensioni! ^^

Mare..quello sconosciuto! Tra sessione estiva e lavoro quest'anno salta, di nuovo..ma non mi perdo d'animo, almeno nel weekend un po' di sole e relax in giardino non me lo toglie nessuno!! :D

In bocca al lupo per gli esami! ;)

Ella di Libri e librai ha detto...

Ciao Leryn, uso facebook il minimo indispensabile ( solo per spam XD), ho la bacheca piena di foto di mare, sabbia e quanta altro, mentre la sottoscritta deve lavorare >.<.


Lo studio in rosso, lo lessi alcuni anni fa, stupendo, per il restante ancora non li ho letti >.<!