domenica 15 settembre 2024

Recensione: Crush di Tracy Wolff

 

Recensione


Secondo volume della serie paranormal romance di Tracy Wolff ambientata in un'Accademia per studenti fuori dal comune. Vampiri, draghi, streghe, licantropi e ... un gargoyle.
✏️ Rispetto a "Crave" la storia si rivela più appassionante, scorrevole e coerente. Alcune domande che erano state lasciate in sospeso iniziano ad avere risposta e l'autrice ci presenta finalmente nel dettaglio il mondo di Jaxon e Hudson.
🧛 Il temibile e redivivo Vega ha infatti molto da dire sulla sua famiglia, mentre gira intorno a Grace suscitando il fastidio di Jaxon, la cui relazione con la compagna è appesa ad un filo sempre più sottile.
🏆Ho apprezzato come Grace dichiari di non essere "la damigella in pericolo" che aspetta di essere salvata dal suo ragazzo.
👫 In coppia ci si sostiene a vicenda, aiutandosi se serve e senza imporre nulla all'altro. Edward Cullen avrebbe solo da imparare dalla nostra protagonista.
😱 La Wolff ha la predilezione per i finali ad effetto, dobbiamo rassegnarci. Per fortuna che il volume successivo è già disponibile.
Grazie @sperlingkupfer ! ❤

Voto:4/5


🎤 Amate i paranormal romance o preferite altri generi? 

Nessun commento:

Posta un commento