Ailios è una giovane donna incapace di emettere il più piccolo sussurro, e che ha imparato a convivere
con questa sua maledizione.
Tornata a Londra per rivedere Alex, una cara amica, trova un mondo colorato e nuovo, che la spingerà a restare più del dovuto.
Incrociando i propri giorni con Allen e John,
due fratelli riservati e dai numerosi segreti, Ailios si troverà invischiata in situazioni sempre più
inquietanti, che riporteranno alla luce il suo passato e i misteri che credeva di essersi lasciata per sempre dietro le spalle.
Il libro l'avevo già visto da qualche parte un po' di tempo fa ma non mi ci ero soffermata più di tanto, shame on me! La trama è molto interessante e il fatto che la protagonista sia una Banshee mi incuriosisce tantissimo dato che non ho mai letto niente su queste 'creature'. Molto bella anche la tue recensione ^^ non vedo l'ora di leggere l'intervista all'autrice!
RispondiEliminaCiao, grazie mille per essere passata =)
EliminaHo approfittato dell'intervista per chiedere alcune curiosità all'autrice, mi piace moltissimo parlare di un libro con chi lo ha scritto.
Ci sentiamo presto :*
Leryn
Non conoscevo questo libro, ma ora ci farò sicuramente un pensierino! :)
RispondiEliminaCiao! Ultimamente sto scoprendo tanti libri di autori emergenti, sono proprio contenta di aver iniziato a seguire eventi letterari ed il mondo delle blogger =)
EliminaUn salutone
Leryn
Non avevo mai sentito parlare di questo romanzo ma devo dire che ne sono veramente incuriosita, ha una trama molto particolare!
RispondiEliminaNe ho sentito parlare ma nn l'ho letto! Sembra carino
RispondiEliminaNon conoscevo questo libro, ma dalla trama e dalla tua recensione, lo trovo molto interessante. Bellissima questa iniziativa del blogtour leggere italiano perché mi sta facendo conoscere veramente tanti romanzi!
RispondiElimina